🔍 TGTool | Protection Copyright beIN Sports

← Back to Channels

MilanHub Gruppo

@milanhubgroup

Members
1039
Status
active
Evidences
2
Score
29.71
Suspected stream msgs
0
Open channel (web) Open channel (app)

Recent Messages

Date Signal Message Telegram
2026-06-18 16:24:23 normal
Hanno controriscattato
open post
2026-06-18 16:17:05 normal
In panca anche stasera😔
open post
2026-06-18 16:15:04 normal
👋 **Ti diamo il benvenuto nei commenti di Milan Hub!** ⏬ __Ti invitiamo ad iscriverti nel nostro gruppo per poter parlare del Milan con altri membri, ti aspetto!__
open post
2026-06-18 16:15:04 normal
🌍 **I NOSTRI GIOCATORI ROSSONERI CHE OGGI GIOCHERANNO PER LE RISPETTIVE NAZIONALI**: 🇨🇭🇨🇭 **Jashari** 🏆Mondiali 2026, 2ª Giornata 🆚 🇨🇭 **Svizzera** - Bosnia-Erzegovina 🇧🇦 ⏱ Ore 21:00 📌 @MilanHubOff 🌐 @SoccerHubOff
open post
2026-06-18 15:20:31 normal
Sulla carta, però da quello che si sa era molto più una figura da direttore sportivo che non osservatore, molto vicino all'AD Rolfes Anche Krösche è un DT, però fa tutto lui al Francoforte In Germania è un po' diverso rispetto a noi in Italia Poi che probabilmente verrà usato come capro espiatorio è poco ma sicuro Anche perché già che gli hanno preso Amorim ci vorrà un miracolo per salvarci😂
open post
2026-06-18 15:18:44 normal
nope, osservatore, collaboratore ai rapporti internazionali e assistente delegato. il Ds lo ha fatto solo al fenerbahce da giugno scorso fino al 1 Maggio. Sostanzialmente è un salto nel vuoto tanto quanto allenatore e "dirigenza", sarebbe uno yes man da incolpare se fanno dinuovo schifo
open post
2026-06-18 15:17:10 normal
Cambia foto coglione
open post
2026-06-18 15:16:40 normal
Al Leverkusen ha fatto anche direttore sportivo se non erro
open post
2026-06-18 15:12:24 normal
non rispondo ai disoccupati
open post
2026-06-18 15:09:35 normal
oddio, chiamala competenza/esperienza.. da ds ha solo 11 mesi al fenerbahce ahah per il resto ha fatto solo 3/4 anni da osservatore e assistente al Leverkusen, niente di operativo
open post
2026-06-18 15:05:46 normal
Vabbè Özek almeno ha competenze Me ne starei L'importante è non prendere l'altra merda circolata in giro negli ultimi tempi Ma mancherebbe comunque l'head of football
open post
2026-06-18 15:00:30 normal
welcome
open post
2026-06-18 15:00:11 normal
Vabbè, a me piaceva, ci sta avere opinioni diverse
open post
2026-06-18 14:59:12 normal
crack
open post
2026-06-18 14:38:40 normal
ma se ora fa 22 anni e ancora non ha mai fatto una partita
open post
2026-06-18 14:33:58 normal
Ma magari a 45 anni diventa forte dai
open post
2026-06-18 14:31:14 normal
👋 **Ti diamo il benvenuto nei commenti di Milan Hub!** ⏬ __Ti invitiamo ad iscriverti nel nostro gruppo per poter parlare del Milan con altri membri, ti aspetto!__
open post
2026-06-18 14:31:14 normal
❤️👀 **Milan**, per il ruolo di __DS__ del resta ai primi posti il nome di Devin **Özek**. Il dirigente tedesco, separatosi dal **Fenerbahçe** dopo l’esperienza in **Turchia**, è uno dei profili che il **Milan** continua a valutare per il ruolo di direttore. **Fonte**: __Gianluca Di Marzio __🎤 📌 @MilanHubOff 🌐 @SoccerHubOff
open post
2026-06-18 14:07:14 normal
ovviamente gratis
open post
2026-06-18 13:55:48 normal
e certo anche le vedove di Chaka Traoré
open post
← Previous Page 10 of 140 Next →

Evidences

URL Status Date
telegram://forward/1704201185 pending 2026-06-23 10:51:50
telegram://forward/1607550252 pending 2026-06-23 10:51:49
×

🔔 Nouvelles détections