@milanhubgroup
| Date | Signal | Message | Telegram |
|---|---|---|---|
| 2026-06-18 16:24:23 | normal |
Hanno controriscattato
|
open post |
| 2026-06-18 16:17:05 | normal |
In panca anche stasera😔
|
open post |
| 2026-06-18 16:15:04 | normal |
👋 **Ti diamo il benvenuto nei commenti di Milan Hub!**
⏬ __Ti invitiamo ad iscriverti nel nostro gruppo per poter parlare del Milan con altri membri, ti aspetto!__
|
open post |
| 2026-06-18 16:15:04 | normal |
🌍 **I NOSTRI GIOCATORI ROSSONERI CHE OGGI GIOCHERANNO PER LE RISPETTIVE NAZIONALI**:
🇨🇭🇨🇭 **Jashari**
🏆Mondiali 2026, 2ª Giornata
🆚 🇨🇭 **Svizzera** - Bosnia-Erzegovina 🇧🇦
⏱ Ore 21:00
📌 @MilanHubOff
🌐 @SoccerHubOff
|
open post |
| 2026-06-18 15:20:31 | normal |
Sulla carta, però da quello che si sa era molto più una figura da direttore sportivo che non osservatore, molto vicino all'AD Rolfes
Anche Krösche è un DT, però fa tutto lui al Francoforte
In Germania è un po' diverso rispetto a noi in Italia
Poi che probabilmente verrà usato come capro espiatorio è poco ma sicuro
Anche perché già che gli hanno preso Amorim ci vorrà un miracolo per salvarci😂
|
open post |
| 2026-06-18 15:18:44 | normal |
nope, osservatore, collaboratore ai rapporti internazionali e assistente delegato. il Ds lo ha fatto solo al fenerbahce da giugno scorso fino al 1 Maggio. Sostanzialmente è un salto nel vuoto tanto quanto allenatore e "dirigenza", sarebbe uno yes man da incolpare se fanno dinuovo schifo
|
open post |
| 2026-06-18 15:17:10 | normal |
Cambia foto coglione
|
open post |
| 2026-06-18 15:16:40 | normal |
Al Leverkusen ha fatto anche direttore sportivo se non erro
|
open post |
| 2026-06-18 15:12:24 | normal |
non rispondo ai disoccupati
|
open post |
| 2026-06-18 15:09:35 | normal |
oddio, chiamala competenza/esperienza.. da ds ha solo 11 mesi al fenerbahce ahah
per il resto ha fatto solo 3/4 anni da osservatore e assistente al Leverkusen, niente di operativo
|
open post |
| 2026-06-18 15:05:46 | normal |
Vabbè Özek almeno ha competenze
Me ne starei
L'importante è non prendere l'altra merda circolata in giro negli ultimi tempi
Ma mancherebbe comunque l'head of football
|
open post |
| 2026-06-18 15:00:30 | normal |
welcome
|
open post |
| 2026-06-18 15:00:11 | normal |
Vabbè, a me piaceva, ci sta avere opinioni diverse
|
open post |
| 2026-06-18 14:59:12 | normal |
crack
|
open post |
| 2026-06-18 14:38:40 | normal |
ma se ora fa 22 anni e ancora non ha mai fatto una partita
|
open post |
| 2026-06-18 14:33:58 | normal |
Ma magari a 45 anni diventa forte dai
|
open post |
| 2026-06-18 14:31:14 | normal |
👋 **Ti diamo il benvenuto nei commenti di Milan Hub!**
⏬ __Ti invitiamo ad iscriverti nel nostro gruppo per poter parlare del Milan con altri membri, ti aspetto!__
|
open post |
| 2026-06-18 14:31:14 | normal |
❤️👀 **Milan**, per il ruolo di __DS__ del resta ai primi posti il nome di Devin **Özek**. Il dirigente tedesco, separatosi dal **Fenerbahçe** dopo l’esperienza in **Turchia**, è uno dei profili che il **Milan** continua a valutare per il ruolo di direttore.
**Fonte**: __Gianluca Di Marzio __🎤
📌 @MilanHubOff
🌐 @SoccerHubOff
|
open post |
| 2026-06-18 14:07:14 | normal |
ovviamente gratis
|
open post |
| 2026-06-18 13:55:48 | normal |
e certo anche le vedove di Chaka Traoré
|
open post |
| URL | Status | Date |
|---|---|---|
telegram://forward/1704201185
|
pending | 2026-06-23 10:51:50 |
telegram://forward/1607550252
|
pending | 2026-06-23 10:51:49 |