@milanhubgroup
| Date | Signal | Message | Telegram |
|---|---|---|---|
| 2026-05-10 20:12:04 | normal |
ma Carnesecchi che diventa Buffon
|
open post |
| 2026-05-10 20:11:52 | normal |
colui che ha portato fino a febbraio il Milan al 2 posto, se non gli danno l'attaccante che chiede come ha fatto Gasperini che però è stato accontentato, non potrà fare molto
|
open post |
| 2026-05-10 20:11:31 | normal |
Minchia ma oggi manco a porta vuota riusciremmo a segnare
|
open post |
| 2026-05-10 20:11:09 | normal |
L’allenatore chi Allegri? Ma che torni alla rubentus
|
open post |
| 2026-05-10 20:11:06 | normal | open post | |
| 2026-05-10 20:10:24 | normal |
dribbla il portiere ma tira cazzo
|
open post |
| 2026-05-10 20:10:19 | normal |
Eh me lo chiedo pure io
Alcuni giocatori sono impazziti totalmente
|
open post |
| 2026-05-10 20:10:02 | normal |
va bene, però tira cazzo
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:58 | normal |
A marzo era ad una manciata di punti dall'inter...ora rischia di andare in conference, se va bene
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:51 | normal |
Vuole provare a dribblare chiunque
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:50 | normal |
qua fa tutto schifo tranne 4 giocatori e l'allenatore
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:39 | normal |
Ad inizio anno giocava semplice
Ora fa delle robe ridicole
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:39 | normal |
vero
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:32 | normal |
Rabiot sta sudando come un porco avanti e dietro come un coglione perché sti cazzo di centrocampisti non corrono
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:27 | normal |
Ha iniziato a fare scelte del cazzo
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:16 | normal |
Saleamakers sparito
In generale
|
open post |
| 2026-05-10 20:09:02 | normal |
come leao e Saelemaekers sono tutti solo perché i centrocampisti hanno paura di alzarsi
|
open post |
| 2026-05-10 20:08:38 | normal |
Ma perché? Ahah non starà facendo bene
Ma è stato solo tutta la partita
|
open post |
| 2026-05-10 20:08:33 | normal |
Si, ma al di là della campagna acquisti, mediocre o pressappoco mediocre...che cazzo c'hanno in testa?
È una cosa che non ha alcun senso, se non quello di voler uscire volontariamente dal piazzamento Champions
|
open post |
| 2026-05-10 20:08:32 | normal |
Porta un Emery e un Watkins e vedi come cambia tutto
|
open post |
| URL | Status | Date |
|---|---|---|
telegram://forward/1704201185
|
pending | 2026-06-23 10:51:50 |
telegram://forward/1607550252
|
pending | 2026-06-23 10:51:49 |