@milanhubgroup
| Date | Signal | Message | Telegram |
|---|---|---|---|
| 2026-05-10 20:08:24 | normal |
le sponde a Hien le sta facendo
|
open post |
| 2026-05-10 20:08:10 | normal |
sisi ma giusto dare 4.5 ma Gimenez dovrebbe prendere 3.0
|
open post |
| 2026-05-10 20:07:51 | normal |
Direi che non serve aggiungere altro
|
open post |
| 2026-05-10 20:07:45 | normal |
Gimenez sta favendo le sponde
Ma mai nessuno a rimorchio che ne fa mezza giusta
Si è pure mangiato un gol nel primo tempo Leão
Pure nel fantacalcio gli hanno dato 4.5
Con giallo 4
|
open post |
| 2026-05-10 20:07:28 | normal |
🎖 **Congratulazioni** [Gianfranco](tg://user?id=707167231) sei stato **promosso** al **livello** `7`!
➕ **Nuovo rank sbloccato**: `Guerriero`
|
open post |
| 2026-05-10 20:07:16 | normal |
😂😂😂😂😂
|
open post |
| 2026-05-10 20:07:12 | normal | open post | |
| 2026-05-10 20:07:10 | normal |
ecco i cambi per prendere altri 5 gol
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:58 | normal |
quello si per come gioca, ma stanno quelli peggio
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:43 | normal |
meglio da far volare in premier
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:42 | normal |
o Gimenez
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:39 | normal |
Leao sappiamo già cos'è, ma gli altri malati che vengono comprati a 40ml tipo Ricci?
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:38 | normal |
👋 **Ti diamo il benvenuto nei commenti di Milan Hub!**
⏬ __Ti invitiamo ad iscriverti nel nostro gruppo per poter parlare del Milan con altri membri, ti aspetto!__
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:37 | normal |
🔄❤️ **SOSTITUZIONI MILAN:**
🔽Esce Leao 🇵🇹
🔼Entra Fofana 🇫🇷
🔽Esce Gimenez 🇲🇽
🔼Entra Fullkrug 🇩🇪
🔽Esce De Winter 🇧🇪
🔼Entra Athekame 🇨🇭
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:08 | normal |
chi se ne frega, però comunque rispetto a quello che le mosche le prende e meglio
|
open post |
| 2026-05-10 20:06:04 | normal |
Ora, vorrei tornare per un attimo serio e porre un __quesito__ a chi, magari, mastica più calcio rispetto al sottoscritto: ma che cazzo sta succedendo?
Cioè...prima Sousa, poi Concecao, ora Allegri.
Sapreste fornire una motivazione valida?
A parte leaõ. Raffaello andrebbe picchiato e poi abbandonato a bordo strada
|
open post |
| 2026-05-10 20:05:43 | normal |
MA HA TIRATO FUORI DALLO STADIO AHAHAHAHAHAHAHAH
|
open post |
| 2026-05-10 20:05:41 | normal |
togliete sto cazzo di Gimenez e Ricci del cazzo
|
open post |
| 2026-05-10 20:05:16 | normal |
va bene tutto palloni persi, passaggi sbagliati, ma almeno ci prova a tirare Gimenez sta guardando le mosche
|
open post |
| 2026-05-10 20:04:01 | normal |
via tutti da sto milan
|
open post |
| URL | Status | Date |
|---|---|---|
telegram://forward/1704201185
|
pending | 2026-06-23 10:51:50 |
telegram://forward/1607550252
|
pending | 2026-06-23 10:51:49 |